27 giugno 2019

Gocustomized per creare una T-shirt personalizzata

Vesto spesso in maniera sportiva perciò ho nell'armadio tantissime T-shirt di tutti i colori ma mi mancava quella personalizzata col logo del mio blog.

Perciò mi sono messa in cerca di un sito che offrisse la possibilità di creare maglie e gadget personalizzati e ho trovato una start-up olandese che è presente in tantissimi Paesi europei e anche negli Stati Uniti.

Il mio primo ordine è arrivato in pochi giorni e così nella mia gita all'isola Palmaria ho indossato la mia nuova T-shirt.

Gocustomized per creare una T-shirt personalizzata
Portovenere


Come creare una T-shirt personalizzata su Gocustomized


Sul sito Gocustomized si trova un'ampia gamma di gadget come cover personalizzate per smartphone e tablet e accessori vari sui quali possiamo stampare le nostre fotografie.

A me interessava creare una T-shirt personalizzata perciò sono andata nella categoria abbigliamento e ho scelto la maglietta, tra i modelli disponibili, che più mi piaceva.

Qui è possibile scegliere la taglia e un'ampia gamma di colori, alcuni classici come il bianco e il nero altri più azzardati come il viola e l'argento.
A me piacciono i colori che fanno distinguere e perciò ho optato per un celeste che si adattasse ai colori del mio blog.
Per la scelta delle taglie è bene leggere la tabella delle dimensioni per controllare che corrispondano a quelle che vestiamo solitamente.

Quello che a me interessava era poter personalizzare la T-shirt molto facilmente e posso affermare che la disponibilità di tanti layout ed effetti rende la creazione semplice.
Anzi, ero indecisa se mettere un logo su tutta la maglia così da renderlo molto visibile, oppure farlo piccolo o inserire solo un testo col nome del mio blog.

Alla fine sono riuscita a creare la maglia che desideravo con il logo del mio blog sulla destra, così nei prossimi viaggi potrò mostrarlo!
Non è troppo appariscente ma allo stesso tempo è qualcosa che rende la nostra T-shirt unica.

t-shirt personalizzata su gocustomized con mug e power bank
T-shirt, tazza e power bank personalizzati

Per completare l'ordine ho scelto anche di personalizzare una tazza e un power bank, quest'ultimo è spesso per me indispensabile quando viaggio in zone dove l'elettricità è carente, come tra le montagne del Nepal. Ho scelto di personalizzarlo con una bella fotografia scattata in Namibia.

Visto che faccio colazione di mug la mia personalizzata col logo è diventata una delle preferite per sorseggiare un buon tè.

In breve tempo ho ricevuto a casa tutti i miei gadget personalizzati e soprattutto la T-shirt che tanto aspettavo.

Post in collaborazione con Gocustomized.

5 commenti:

  1. Ecco l'articolo che mi serviva. Lo scorso anno ho fatto fare qualche maglietta da un negoziato della zona, ma i costi erano esorbitanti. Vado a spulciare su questo sito. La tua creazione è davvero molto carina e di impatto!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! Io adoro le cose personalizzate con scritte e loghi che mi appartengono. Tra l'altro è anche una bella idea regalo.

    RispondiElimina
  3. Bella idea! Il fatto che la personalizzazione dello stile sia completamente customizzabile è assolutamente positiva. Sono certa che da ora in poi viaggiare con questa t-shirt sarà più divertente 😜

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea!!! Tra le altre devo giusto organizzare un addio al nubilato può essere la soluzione che cercavo per un look di gruppo senza esagerare ��

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea! Mi piace! Darò un occhio per creare qualcosa per noi!! ;)

    RispondiElimina

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.