23 maggio 2019

Le offerte migliori di Momondo anche sull'app

Come sapete sono entrata a far parte del programma Open World Travelers di @momondo e così posso avere accesso in anteprima alle migliori offerte.

Curiosi di sapere quali siano le offerte di questo periodo?
Credo possano essere interessanti per noi viaggiatori che cerchiamo sempre sconti, così da poter risparmiare e fare tanti viaggi durante l'anno.

Andando sul sito oppure utilizzando l'app è possibile visualizzare le offerte sempre aggiornate.


Le offerte migliori di Momondo - torre leandro istanbul
Istanbul: Torre di Leandro


Se non usassimo un motore di ricerca come Momondo dovremo andare sui singoli siti delle compagnie aeree, oppure sui siti di viaggio, e verificare i prezzi. Sarebbe una cosa lunghissima!
Utilizzando invece questo sito, oppure l'app, si possono comparare i prezzi dei voli in pochi secondi così da poter prenotare quelli più economici, oppure la soluzione migliore per quanto riguarda la durata del volo e l'eventuale durata dello scalo.

Su Momondo, a differenza di altri motori di ricerca, si trovano anche i voli low cost, che spesso utilizzo perché partono dall'aeroporto più vicino.

Le migliori offerte di Momondo


Da pochi giorni sono online le offerte che riguardano i voli nel periodo di Ferragosto. Molti devono per forza prendere ferie ad agosto quando i costi lievitano, oppure non è sempre così?

Ho guardato le offerte per i voli e devo dire che molte sono davvero interessanti.
Sono voli sia per città europee sia per destinazioni lontane come New York, città da visitare in qualsiasi periodo dell'anno.

offerte ferragosto momondo

Su Momondo si trovano anche le offerte per gli alberghi, comodo avere tutto su un unico sito!

Oltre alle offerte per Ferragosto sul sito si possono visualizzare le offerte speciali del giorno che naturalmente cambiano sempre.
Sotto metto un esempio di voli in partenza nei prossimi giorni da Milano. Per poche decine di euro si può volare praticamente in tutta Europa, non viene la tentazione di cliccare su prenota?

offerte ferragosto momondo


Io andrei sempre in vacanza, sia verso destinazioni molto conosciute sia verso quelle città che conosco solo di nome, ma che posso rivelarsi molto più autentiche.

L'app per smartphone di Momondo


Ho scaricato anche l'app di Momondo per avere anche da cellulare la possibilità di visualizzare le offerte giornaliere.
Ormai l'app è fondamentale per ogni sito perché è più comoda da usare sul cellulare.

Sull'app di Momondo si possono ricercare i prezzi dei voli, degli alberghi e del noleggio auto così da trovare tutto su un unico portale.

Io utilizzo spesso lo strumento di alert prezzo per avere così in tempo reale la possibilità di vedere quando il prezzo di un volo scende così da acquistarlo subito.

Le funzioni dell'app sono molteplici e si possono tracciare i viaggi prenotati per averli sempre sott'occhio, anche in modalità offline.
Un'altra funzione che mi piace tantissimo è quella che permette di tracciare un volo. Utilissimo per vedere se è partito o è in ritardo sia quando aspettiamo qualcuno all'aeroporto sia quando siamo noi a partire.
Io l'ho utilizzata proprio durante il mio ultimo viaggio in Turchia quando ero in attesa all'aeroporto di Istanbul e sembrava che il nostro volo dovesse avere ritardo ma lì sui tabelloni non compariva nulla.

ricerca ovunque app momondo

Vi invito a scaricare l'app anche per fare la ricerca ovunque, dopo aver impostato un aeroporto di partenza, per essere ancor più ispirati a partire e prenotare subito.

Post in collaborazione con Momondo
#owtravelers e #admomondo

3 commenti:

  1. Sai che non ho mai usato momento? Grazie del consiglio darò uno sguardo!

    RispondiElimina
  2. Conoscevo Momondo solo perchè ne avevo sentito parlare da altri senza averlo mai provato. Oggi ho dato un'occhiata e lo trovo molto interessante. Molto utile l'opzione "portami ovunque" che permette di scoprire mete nuove e offerte davvero speciali. Adesso ho scaricato anche l'app, vediamo se riesco a trovare qualche offerta per qualche viaggio.

    RispondiElimina
  3. Momondo è ormai il mio migliore amico di viaggio e la app è super. La consiglio a tutti!

    RispondiElimina

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.