31 ottobre 2019

Black Friday: arrivano gli sconti per i viaggi

Noi che amiamo viaggiare siamo sempre alla ricerca di offerte e sconti e il Black Friday può essere un'occasione perfetta per acquistare e poi partire per le vacanze.

Questo venerdì di novembre scatena la voglia di shopping di tutti noi che guardiamo i nostri siti preferiti per trovare cose che desideriamo da tempo: oggetti per la casa, abbigliamento, gadget tecnologici e non solo.
Non è vero che solo noi donne amiamo lo shopping, conosco uomini altrettanto amanti degli acquisti che passano ore nei negozi.

Black Friday: arrivano gli sconti per i viaggi
Petra: una meta da sogno


Cos'è il Black Friday


Il Black Friday è nato negli Stati Uniti ma, come tante altre cose, è arrivato anche qui da noi in Europa da ormai diversi anni. Se a fine ottobre è tempo di Halloween a fine novembre è tempo del Black Friday.

Letteralmente significa venerdì nero, ovvero il venerdì dello shopping a prezzi scontatissimi.
Ogni anno la data del Black Friday cambia perché legata al Giorno del Ringraziamento che cade l'ultimo giovedì di novembre.
Perciò il giorno degli sconti sarà l'ultimo venerdì del mese e per il 2019 è il 29 novembre.

Molti negozi, per la verità, iniziano a fare sconti già a inizio settimana e continuano sino al Cyber Monday, il lunedì successivo.
Ormai tantissimi negozi, sia online sia offline, aderiscono a questa giornata di sconti per trovare nuovi clienti o per fidelizzare le persone che già hanno comprato da loro.
Quindi non dobbiamo farci trovare impreparati per la settimana dello shopping!
Dobbiamo essere pronti a cogliere le occasioni per soddisfare i nostri desideri e rendere più bella la casa e più felici noi stessi regalandoci qualcosa che ci appaghi: soggiorni alle terme, vacanze all'estero, un week end in agriturismo, una settimana di relax al mare, i biglietti per un concerto.
Lasciamo liberi i nostri sogni e prepariamoci al Black Friday con carta di credito alla mano.

Vi sono già arrivate le newsletter che preannunciano gli sconti?

black friday momondo

Sconti per viaggi nel Black Friday


Nella giornata del Black Friday si possono trovare tantissime offerte sui viaggi guardando diversi portali:
Possiamo già da adesso guardare il prezzo di ciò che vogliamo acquistare e, appena viene messo in offerta, comprarlo!
Guardando sul sito di Momondo già da ora si vedono prezzi molto interessanti per vacanze da fare nei prossimi mesi, ad esempio una settimana a Tel Aviv a 42 € mi sembra davvero allettante.

offerte black friday momondo

Con l'App di Momondo è ancora più semplice perché possiamo attivare l'alert dei prezzi.

Questo Black Friday sarà davvero un'ottima occasione per prenotare i viaggi che sogniamo da tempo e per programmare le vacanze per i prossimi mesi, sia quelle più lunghe sia brevi weekend perché l'importante è viaggiare per conoscere il mondo.

Post in collaborazione con Momondo
#owtravelers #admomondo

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.