17 gennaio 2019

Parcheggio consigliato a Malpensa: JetPark Premium

Per i miei voli intercontinentali scelgo spesso l'aeroporto di Milano Malpensa e, quando viaggio assieme al mio compagno, ho la necessità di trovare un parcheggio per lasciare l'auto al sicuro.
L'ultima volta ho usufruito dei servizi di JetPark Premium, una struttura che consiglio per diversi motivi.
Il mio compagno è un po' fissato con l'auto, forse come tutti gli uomini, e desidera che rimanga al coperto e ben custodita e, allo stesso tempo, non vuole perdere tempo, al ritorno dal viaggio, per il ritiro.

Parcheggio consigliato a Malpensa: JetPark Premium


JetPark Premium a Malpensa: un parcheggio consigliato


Ho scoperto JetPark Premium da poco tempo, seppure la struttura JetPark sia operativa ormai da 11 anni.
I parcheggi, disponibili sia coperti sia scoperti, si trovano a pochi minuti dall'aeroporto di Milano Malpensa e offrono un servizio di qualità ai clienti, compresa l'assicurazione in caso di incendio, furto e danni al veicolo. I prezzi sono molto competitivi e ogni cliente può avere servizi personalizzati.

Nel mio recente viaggio in Florida ho lasciato l'auto nel parcheggio coperto del JetPark Premium. Il ricevimento è stato estremamente veloce, in pochi minuti eravamo al nostro terminal dell'aeroporto.
Fa sempre piacere essere accolti con un sorriso, anche alle 6 della mattina! L'aria di ristoro della reception del parcheggio è molto accogliente e in occasione delle festività c'era pure un bell'albero di Natale.

saletta ristoro alla reception del jetpark premium

Al ritorno, una volta chiamata la reception, è arrivata la navetta dedicata che in pochi minuti ci ha portato al parcheggio. Qui l'auto era già pronta per riportarci a casa.

Una delle cose che più da fastidio, anche a me, è arrivare al parcheggio e dover aspettare a volte anche oltre 15 minuti, qui non è certo così e anche per questo lo consiglio vivamente.
Non capisco perché gli altri parcheggiatori facciano attendere tanto, eppure ogni volta comunichiamo l'orario di arrivo del volo.

Grazie ai servizi premium l'auto era stata lavata fuori e rinfrescata dentro, cosa volere di più?

In realtà si potrebbe volere di più. A pagamento è possibile richiedere ulteriori servizi come il car valet, la riconsegna dell'auto direttamente al terminal, oppure interventi di manutenzione in officina o la revisione dell'auto.
Un altro servizio interessante è quello di concierge che permette di usufruire del loro servizio di prenotazione di alberghi e ristoranti e non solo.

Quindi ora sapete dove parcheggiare l'auto quando dovrete partire dall'aeroporto di Milano Malpensa.

Post in collaborazione con JetPark

11 commenti:

  1. Io trovo che di servizi così precisi e puntuali ce ne vorrebbero di più, anzi dovrebbero essere la norma. Perdere tempo, soprattutto se si torna da un lungo viaggio, è davvero terribile. Grazie per questa indicazione. Ne farò buon uso.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usufruito dei servizi premium quando lascio la macchina in questi parcheggi ma se c'è una cosa che detesto è l'attesa, soprattutto se sono di ritorno da un viaggio con tante ore di volo! Il car valet è un'ottima opzione!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo parcheggio! Devo ammetterlo: non sono fissata con le macchine per cui non faccio mai caso se il parcheggio è coperto o meno, però una cosa che per me conta tantissimo è la velocità del servizio all'arrivo: il fatto che non ci sia da aspettare per le procedure di pagamento e di check in e che in pochi minuti si possa raggiungere in aeroporto per me è il massimo. Ora guardo se c'è anche a Bergamo perché la prossima partenza sarà da Orio al Serio :-)

    RispondiElimina
  4. grazie del consiglio! ogni tanto capita di dover parcheggiare a Malpensa e proveremo senz'altro. non è facile trovare buoni servizi

    RispondiElimina
  5. Caspita, sai se sono attrezzati anche con navette per disabili? Potrebbe essere una cosa molto utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, quella che abbiamo usato noi non lo era. Bisognerebbe chiedere direttamente a loro.

      Elimina
  6. Ci sono stata ad ottobre! Abbiamo lasciato lì la macchina e siamo partiti per il Madagascar... che nostalgia!
    Ci siamo trovati molto bene: i ragazzi gentilissimi, molto comodo il servizio navetta (anche al ritorno) e prezzi super convenienti!

    RispondiElimina
  7. Di solito uso i mezzi pubblici o usufruisco di passaggi di familiari per andare in aeroporto, ma quando abitavo in provincia e dovevo per forza usare la mia auto mi sarebbe stato utile un servizio così. L'auto riconsegnata lavata e profumata poi è il top :)

    RispondiElimina
  8. Odio aspettare quanto torno da un viaggio, specie se è stato molto lungo. Non conoscevo questa possibilità, forse anche perchè partiamo veramente di rado da Milano, ma per la prossima volta, la terremo in considerazione! I servizi aggiuntivi poi, sono il top!

    RispondiElimina
  9. Viaggio spesso e mi capita di passare a Milano e non sapere come gestire la macchina! Trovo davvero utile questo tuo consiglio!

    RispondiElimina
  10. Grazie per questa recensione! Viaggio parecchio e parto sempre da Malpensa (vivo a Lugano) , a breve partirò per il prossimo viaggio e grazie a te ho trovato il posteggio perfetto!

    RispondiElimina

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.