31 agosto 2019

Le migliori offerte per le vacanze in Europa: Bruxelles

Anche se siamo ancora in piena estate è tempo per programmare le vacanze per l'autunno. Per questo periodo dell'anno si può pensare di fare un week end lungo in una città europea, senza spendere troppo, come ad esempio Bruxelles.
Da molti aeroporti italiani partono voli low cost che collegano l'Italia a tanti Paesi e perciò si trovano sempre offerte convenienti.

Per cercare di risparmiare il più possibile si può partire dallo scalo a noi più vicino per non dover spendere altri soldi per spostarsi e per ottimizzare i tempi.

Le migliori offerte per le vacanze in Europasu momondo
Valencia, Budapest e Praga: tre città che ho amato


Le migliori offerte per le vacanze d'autunno a Bruxelles


Chi ama viaggiare spesso cerca di spendere poco per i voli e gli alberghi in modo da fare tante vacanze all'anno e perciò è sempre in cerca di offerte, in questo è utile @momondo che ha una pagina dedicata proprio alle offerte di questo periodo.

Ogni giorno si trovano offerte per moltissime destinazioni e si può prenotare così le vacanze che si desiderano.

Guardando oggi le offerte per le vacanze in Europa mi balza all'occhio un volo da Milano a Budapest a soli 26 €.
La capitale ungherese è stata una città che ho amato moltissimo e nella quale ritornerei, anche solo per un week end. Oltre a rivedere alcune cose magnifiche come Piazza degli Eroi o il Bastione dei Pescatori questa volta vorrei godermi un po' di relax alle terme e fare vita notturna in uno dei ruin pub del centro.

Cercando offerte da Pisa, l'aeroporto più vicino a me, per un week end, ho trovato un buon volo a soli 40 € per Bruxelles, una città che da tempo vorrei visitare.


offerte voli bruxelles momondo


Sullo stesso sito può cercare anche un albergo conveniente e così potrei fare un week end col mio fidanzato spendendo davvero pochissimo.

offerte alberghi bruxelles su momondo


Meglio prenotare appena si trovano offerte allettanti per non rischiare di vedere aumentare i prezzi e così dover rinunciare a una vacanza in Europa che è sempre l'occasione per conoscere nuove culture e vedere belle città piene di musei e monumenti da vedere.
Per chi come me ama viaggiare cercare le migliori offerte per le vacanze è indispensabile.

In collaborazione con @momondo
#admomondo #owtraverlers

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.