9 dicembre 2016

Cosa regalare a una blogger

Ormai il Natale si avvicina e so che, spesso, si arriva sempre all'ultimo momento senza avere idee su cosa regalare perciò ho pensato di dare qualche suggerimento per un regalo a una blogger o, meglio, a una travel blogger.

Sarò poco originale ma molto spesso è difficile trovare qualcosa di particolare da donare e, visto che abbiamo quasi tutto, non viene proprio in mente di regalare cose insolite che però si possono reperire online e farsi recapitare in qualche giorno a casa!

Io lo scorso anno mi sono regalata un fotoalbum che raccoglie alcune delle fotografie che ho fatto in tanti anni di viaggi!

cosa regalare ad una blogger album foto


Può essere una bella idea regalo perché spesso quasi sempre teniamo le memory card della fotocamere in un cassetto o, al massimo, usiamo un web storage per conservarle e vederle dai nostri dispositivi.

Invece, quando mi è arrivato a casa il fotoalbum e l'ho sfogliato, ho provato molte più emozioni che vedere le foto su uno schermo.

Idee su cosa regalare a una blogger


Ecco altre idee su cosa regalare a una blogger.

Si può regalare qualcosa legato alla tecnologia come un adattatore universale per le spine oppure un power bank per non rimanere mai a corto di energia!

Per un regalo più costoso si può pensare a una cornice digitale per vedere le proprie foto che sta sempre più sostituendo le classiche cornici.

Pensando a qualcosa legato alla programmazione/pianificazione delle attività del blog si può donare un planner oppure un'agenda carina.

Molti sono i regali legati ai viaggi come il coprivaligia che protegge il trolley, kit per il packing degli abiti da usare sia in valigia sia nello zaino, una bilancia pesavaligia oppure un nuovo trolley antigraffio e impermeabile.

Se volete essere generosi potete regalare un soggiorno in un centro benessere, in una città d'arte, un coupon per una cena romantica oppure esagerando un bel viaggio. Conoscendo la persona che deve ricevere l'omaggio saprete sicuramente cosa possa essere gradito!
Ho scritto altre idee regalo che possono tornare utili anche per San Valentino o per un compleanno.

Io proprio quest'anno mi comprerò alcune di queste cose mentre altre già le possiedo e mi sono state davvero utili in tanti viaggi.

Queste sono solo consigli su cosa regalare a una blogger o meglio qualcosa che io stessa vorrei ricevere (molte di queste cose le ho già acquistate!)

5 commenti:

  1. Ciao...belle le tue idee... quella del fotolibro è da un po' che mi frulla in mente... a me piacerebbe anche una di quelle mappe dove "gratti i luoghi visitati"...

    RispondiElimina
  2. Era tanto che volevo un fotolibro, il risultato è stato ottimo.

    RispondiElimina
  3. Concordo con tutto ciò che hai scritto! In partecipare però apprezzerei i coupon per cene/viaggi o il fotoalbum, carinissimo!

    RispondiElimina
  4. At this time I am going away to do my breakfast, afterward having my
    breakfast coming over again to read further news.

    RispondiElimina
  5. Tutti regali perfetti! I buoni per esperienze weekend/benessere sono sempre apprezzati :-) Ma anche tutti gli accessori relativi al mondo dei viaggi e delle foto.

    RispondiElimina

Prima di commentare ti invito a leggere la Privacy Policy del blog per l'accettazione.