venerdì 9 dicembre 2016

Cosa regalare ad una blogger

Ormai il Natale si avvicina e so che si arriva sempre all'ultimo momento per fare un regalo perciò ho pensato di dare qualche idea per un regalo ad una blogger o meglio ad una travel blogger.

Sarò poco originale ma molto spesso proprio è difficile trovare qualcosa di particolare da donare e visto che abbiamo quasi tutto non viene proprio in mente di regalare cose insolite che però si possono reperire online e farsi recapitare in qualche giorno a casa!

Io mi sono regalata un fotoalbum che raccoglie alcune delle fotografie che ho fatto in tanti anni di viaggi!

album foto


Può essere una bella idea regalo perché spesso quasi sempre teniamo le memory card della fotocamere in un cassetto o al massimo usiamo un web storage per conservarle e vederle dai nostri dispositivi.
Invece quando mi è arrivato a casa il fotoalbum e l'ho sfogliato ho provato molte più emozioni che vedere le foto su uno schermo.

Ecco altre idee su cosa regalare ad una blogger.

Si può regalare qualcosa legato alla tecnologia come un adattatore universale per le spine oppure un power bank per non rimanere mai a corto di energia!
Per un regalo più costoso si può pensare ad una cornice digitale per vedere le proprie foto che sta sempre più sostituendo le classiche cornici.

Pensando a qualcosa legato alla programmazione/pianificazione delle attività del blog si può donare un planner oppure un'agenda carina.

Molti sono i regali legati ai viaggi come il coprivaligia che protegge il trolley, kit per il packing degli abiti da usare sia in valigia sia nello zaino, una bilancia pesavaligia oppure un nuovo trolley antigraffio ed impermeabile.

Se volete essere generosi potete regalare un soggiorno in un centro benessere, in una città d'arte, un coupon per una cena romantica oppure esagerando un bel viaggio. Conoscendo la persona che deve ricevere l'omaggio saprete sicuramente cosa possa essere gradito!

Queste sono solo consigli su cosa regalare ad una blogger o meglio qualcosa che io stessa vorrei ricevere (molte di queste cose le ho già acquistate!)

3 commenti:

  1. Ciao...belle le tue idee... quella del fotolibro è da un po' che mi frulla in mente... a me piacerebbe anche una di quelle mappe dove "gratti i luoghi visitati"...

    RispondiElimina
  2. Era tanto che volevo un fotolibro, il risultato è stato ottimo.

    RispondiElimina
  3. Concordo con tutto ciò che hai scritto! In partecipare però apprezzerei i coupon per cene/viaggi o il fotoalbum, carinissimo!

    RispondiElimina